Un editor di foto pieno di possibilità
Il foto editing raggiunge un altro livello con Bazaart. Quest'applicazione è diventata famosa per la facilità che offre al momento di creare foto spettacolari grazie alla sua ampia gamma di effetti e modifiche che è in grado di applicare a un'immagine.
Un versatile e potente strumento per modificare immagini
Bazaart risalta in primo luogo per la sua interfaccia pulita e diafana che permette di concentrarsi unicamente sul lavoro che l'utente sta svolgendo. Ma soprattutto risalta per quanto sia facile usare i suoi vari strumenti, che permettono all'utente di scatenare tutta la propria creatività nel ritocco fotografico.
Ecco le principali funzioni che offre quest'applicazione di foto editing:
- Elimina lo sfondo indesiderato di foto.
- Aggiungi differenti sfondi e sticker.
- Aggiunti testo con decine di caratteri.
- Ridimensiona immagini, ruotale, duplicale, capovolgile...
- Usa foto di Google Foto o Dropbox.
- Esporta a formato PNG e JPG.
- Condividi le tue creazioni direttamente sui tuoi profili social.
Ma per poter aver accesso completo a tutte le funzioni è necessario registrarsi come utente a pagamento, il che potrebbe non piacere a molti utenti. Tuttavia, vale la pena se vuoi avere un editor potente e capace di far sì che tu abbia le immagini migliori da condividere sui social network o dove tu voglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo